8° Congresso nazionale Smart City 2023
SvizzeraEnergia organizza l’8° Congresso nazionale Smart City.
Smart City, soluzioni a tutti i livelli: Cooperazione intercomunale, quartieri e progetti locali per città sostenibili e vivibili.
Quest’anno il Congresso nazionale Smart City vi invita a esplorare la città intelligente – Smart City – attraverso degli esempi pratici a tutti i livelli: cooperazione intercomunale, quartieri e progetti locali. Questa tematica vi permetterà di individuare il potenziale di progetti di varie dimensioni e portata, ognuno dei quali presenta soluzioni innovative in grado di offrire un’elevata qualità di vita, assicurando un uso parsimonioso delle risorse.
Non perdete questa occasione unica: il Congresso nazionale Smart City vi permette di scoprire le esperienze di altri comuni, trovare nuove modalità di collaborazione e instaurare contatti preziosi che possono aiutarvi a sviluppare i vostri progetti.
Siete cordialmente invitati a partecipare all’8° Congresso nazionale Smart City a Gland. Saremo lieti di offrirvi una giornata interessante, interventi appassionanti e discussioni stimolanti.
Informazioni pratiche
Data dell’evento: 1º giugno 2023
Iscrizione: Iscrizione online obbligatoria entro il 25 maggio 2023.
Link d’iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfduAyzkDc5ofjzuXFjPSDZA6dImXvIhmSgru3NqYJikN4EEw/viewform
Lingue: Francese, tedesco (traduzione simultanea)
Prezzo: Nessuno, l’evento è gratuito
Contatto: Direzione regionale Svizzera romanda, Manon Membrez, Tel. 021 861 00 96, smartcity-suisse@local-energy.swiss
Luogo: Théâtre de Grand-Champ, Chemin de la Serine 1, 1196 Gland